Menu

Dr.ssa Nadia Bonelli, Torino

nadia bonelli

Dr.ssa Nadia Bonelli

Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo

Nadia Bonelli si è laureata in "Medicina e Chirurgia" nel 2007 presso l'Università degli Studi di Torino. Nel 2014 ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia e malattie di ricambio. Dal giugno 2006 svolge attività assistenziale e studi di ricerca clinica sperimentale presso la Divisione di Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo dell'AO San Giovanni Battista di Torino.
Durante la specializzazione sono state svolte attività di reparto e attività ambulatoriali sia in ambito endocrinologo (Neuroendocrinologia, Tireologia, Metabolismo Calcio-Fosforico, Patologie Surrenaliche e Autoimmuni, Endocrinologia Ginecologica, Andrologia, Endocrinologia Pediatrica e dell'Adolescenza) sia in ambito diabetologico e metabolico (Diabete mellito tipo 1 e tipo 2 e loro complicanze, Lipidologia, Ipertensione, Obesità): nel corso dei 5 anni di specializzazione è stata raggiunta piena autonomia nella programmazione del percorso diagnostico e terapeutico del paziente.
In particolare è stata oggetto di approfondimento la Patologia Tiroidea con acquisizione di abilità professionali specifiche quali la capacità tecnica di interpretare ed effettuare un'ecografia Tiroidea.
Da giugno 2009 ad oggi medico di continuità assistenziale c/o ASL CN11.

Studio Dr. Giorgio Graziano

C.so Regio Parco 2, Torino (10153)

Telefono: 011.5215123